B&B Le Vecchie Cantine Benevento

 
 
 
 

La nostra storia

 
 
 
In una caratterista via, in pieno centro storico di Campoli del Monte Taburno, nasce il nostro bed & breakfast. Preso in gestione da Giovanni e Pino, due amici fraterni, il B&B Le Vecchie Cantine a Benevento ha l’obiettivo di valorizzare il nostro territorio cercando di riscoprire e far conoscere le antiche tradizioni anche attraverso i sapori della cucina locale.
 
 
 
 
 
 

Struttura

 
Un ambiente pulito, confortevole e informale ti accoglie facendoti sentire come a casa tua. L’arredamento delle camere e degli spazi in comune è sobrio, semplice e funzionale: uno stile che rispecchia la struttura in pietra del B&B. Completamente ristrutturato, il b&b vuole offrirti un’area dedicata al relax con una sauna e una vasca idromassaggio. Pensiamo che una vacanza debba regalare dei momenti indimenticabili. Per questo mettiamo passione, amore e cura per ogni dettaglio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Perché sceglierci

 
Aprire le porte di questo bed & breakfast per noi rappresenta la possibilità di rispolverare le tradizioni dei nostri nonni, promuovendo una terra che tanto ci dona in termini di natura, enogastronomia, prodotti tipici. Uno dei motivi per scegliere di venire a trovarci è senza dubbio la ciliegia. Un prodotto squisito presente in tante varietà: Ciliegia Imperiale alla Gambacorta, Durone di Vignola, Lattaccia (tipico della nostra zona) e Ferrovia.
 
 
 
 
 
 
 

Ospitalità

 
Lontano dal caos delle grandi città, Campoli del Monte Taburno è un piccolo borgo dell’appennino campano dove l’ospite è considerato sacro. Scegli il B&B Le Vecchie Cantine per godere delle emozioni che sono gentilezza e disponibilità possono ancora regalare. Vieni a visitare il Borgo Storico con le sue viuzze che si intersecano ai vicoletti ricchi di colori e profumi inebrianti. E se è vero che una ciliegia tira l’altra, non perdere la festa e il Mercatino della Ciliegia. Contattaci per conoscere tutti i dettagli!